Personal Coach

Il servizio di Personal Training è un percorso one to one ideale per chi vuole essere seguito con la massima attenzione durante l’allenamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. 

PERSONAL COACH.jpg

COME FUNZIONA

Una consulenza gratuita iniziale della durata di circa 30 minuti sarà necessaria per comprendere le esigenze del singolo, le possibile problematiche fisiche, per comprendere il pregresso sportivo se presente e analizzare nel dettaglio come impostare il percorso di Personal Training.

In qualità di Specialista del Movimento professionale, sono rivolto verso l'allenamento funzionale e focalizzato sulla qualità del movimento. Durante la sessione di allenamento della durata di 60 minuti, sarà impostato un allenamento personalizzato che, a seguito di un'attenta analisi, definirà le giuste progressioni degli esercizi al fine di raggiungere in modo qualitativo e duraturo gli obiettivi.

I VANTAGGI

Il servizio di Personal Training offre il vantaggio di allenarsi in sicurezza, costantemente monitorati e rendere più efficiente il tempo di allenamento, nonché per migliorare lo stato di salute del mio cliente.

Le lezioni possono essere svolte in diverse modalità, da concordare durante la consulenza: Online (con vantaggi economici, di riduzione degli spostamenti, di ottimizzazione delle tempistiche e delle esigenze orarie di ciascuno), in Studio (strutture convenzionate) oppure Delivery (direttamente dove vuoi tu). 

Scopri di più...